Home > News > L’industria 4.0: digitalizza la densità!

L’industria 4.0: digitalizza la densità!

Come in altri paesi del mondo (Francia, Germania, Inghilterra, Olanda..) anche l’Italia ha istituito un piano nazionale denominato Industria 4.0 (Industrie du Futur, Industrie 4.0, Catapult-High Value Manufacturing, Smart Industry..)

L’obiettivo di questo piano nazionale industriale è quello di far avanzare tecnologicamente la nostra nazione introducendo un modello produttivo intelligente ed innovativo in modo da poter digitalizzare tutti i processi produttivi ed estrapolare in tempo reale tutti i dati necessari per una produzione più mirata e senza sprechi.

Questo piano evoluzionistico deve essere alla portata di tutte le PMI ecco perché il governo ha messo in atto una serie di stimoli fiscali per incentivare gli investimenti innovativi.

Il nostro strumento fitta perfettamente con le caratteristiche descritte sopra grazie ad un controllo integrale del sistema MVS2pro tramite LAN e grazie ad un software installato sul PC che è collegato direttamente alla rete aziendale.

Controlli di qualità integrati nella sequenza automatica della misura dei campioni.

La console software consente di controllare il sistema e di mantenere in archivio tutti i dati storici e tutte le misure effettuate per ottenerlo.

Cosa aspetti allora a digitalizzare la tua produzione?

Acquistando il nostro sistema per la misura della densità dei polimeri, puoi beneficiare dei numerosi incentivi fiscali come l’ iper ammortamento al 250% !!

Visita il nostro sito www.ortelli.it e chiedici le informazioni necessarie!

error: Il contenuto è protetto da Copyright. Contattare Ortelli per i diritti di riproduzione.